Grande Festa per l’inaugurazione della palestra riabilitativa per le vittime di trauma cranico

inaugurazione altavilla vicentina la rocca palestra riabilitativa

Il 29 settembre 2018 ad Altavilla Vicentina, in cima al colle, proprio lì dove c’è la nostra amata Casa Famiglia “La Rocca”, abbiamo festeggiato la fine dei lavori per la realizzazione della palestra riabilitativa.

In questa palestra chi ha subito un grave trauma cranico potrà ricominciare a camminare sulle proprie gambe, col massimo del supporto e della tecnologia disponibili per la riabilitazione delle gravi lesioni cerebrali. Continue reading →

I numeri vincitori della lotteria di “Giorni di Rose” 2018

Con grande piacere, pubblichiamo qui i numeri vincitori dei premi messi in palio con la lotteria organizzata durante “Giorni di Rose” del 19 e 20 maggio 2018 presso il Vivaio La Campanella, a sostegno del progetto di orto per la riabilitazione delle gravi cerebrolesioni acquisite dopo un trauma cranico.

numeri vincitori lotteria giorni di rose 2018 vivaio la campanella

I fortunati vincitori sono pregati di contattarci su info@associazionebrain.it o al 327 55 08 133.

Una cena sotto le stelle per sostenere le vittime di trauma cranico e gravi lesioni cerebrali

> Sotto a questa immagine trovi il menù della cena! <<

locandina cena sotto le stelle altavilla vicentina 29 giugno 2018

– Menù della cena –

Aperitivo iniziale con chips di verdure gusti assortiti

A TAVOLA

Maccheroncini all’anitra

Riso rosso alla mediterranea

Carpaccio di tacchina alla verdure

accompagnato da

Dadolata di gratinate

Nidi di carota al balsamico

Frollata di frutta in bellavista

Prosecco bio doc, vini bianco, rosso bio d.o.c

Contatta Marina e prenota il tuo posto sotto le stelle!

Tel 327 550 8133 | info@associazionebrain.it