Natale in famiglia? Passalo con noi!

È già arrivato il momento di festeggiare. Non prendete impegni…anche quest’anno, il Natale, lo vogliamo passare insieme a tutti voi che contribuite a rendere Brain una famiglia speciale!

0001

1669650b-a7c7-4b5f-8984-7a7621117f76

 

P.S. Chiama la nostra volontaria Franca al 338 8947875 per prenotare il tuo posto al pranzo di Natale con la famiglia del Brain.

Un sonoro ringraziamento a voi che siete al nostro fianco

In questi anni ci avete aiutato a garantire alle vittime di grave lesione cerebrale acquisita la migliore riabilitazione possibile e costruire la prima casa famiglia in Veneto dedicata proprio a loro.

In tanti avete dimostrato il vostro affetto e il vostro sostegno concreto. Grazie per essere al nostro fianco. Sapere di poter contare su di voi ci è di conforto e ci dà forza per completare la casa famiglia la Rocca e continuare ad offrire alle vittime di grave lesione cerebrale acquisita una riabilitazione di qualità.

Un grazie di cuore anche alla Comunità di Altavilla Vicentina che ha risposto con grande entusiasmo alla prima “Cena di Solidarietà Sotto le Stelle di Altavilla” dello scorso 15 settembre.

Non ci sono parole per descrivere quanto è prezioso il vostro affetto e allora proviamo a dirvelo con la musica.

Organizziamo un evento speciale tutto per voi:

0001

Il 4 Novembre alle 21.00 vi vogliamo con noi alla Chiesa Parrocchiale di Altavilla per trasmettervi il nostro personale e sonoro:

GRAZIE!

P.S. Scrivete subito a info@associazionebrain.it

per prenotare il vostro posto gratuito

o chiamate il 340 8586071

entro il 29 Ottobre!

Vacanze Brain: un’importante occasione riabilitativa per le vittime di grave lesione cerebrale acquisita

Le vacanze sono un’esperienza riabilitativa molto importante per le vittime di grave lesione cerebrale acquisita. È un’occasione per vivere in un contesto estraneo a quello in cui vivono quotidianamente. Sono lontani dai familiari e dagli amici ed è un’occasione per socializzare e confrontarsi con il mondo esterno. Un momento ricco di stimoli dove testare la propria autostima.

Ma le vacanze riabilitative sono anche un’occasione di sollievo per i familiari che spesso si fanno carico tutto l’anno della cura delle vittime.

L40-3-40

Continue reading →

Un nuovo, importante sostegno da parte della Chiesa Valdese

tavola valdeseSiamo felici di continuare a ricevere la fiducia e l’interesse della Chiesa Valdese!

Infatti, per il terzo anno consecutivo, la Chiesa Valdese ha scelto di sostenere l’impegno a favore delle vittime di trauma cranico encefalico con i fondi dell’8×1000 ad essa destinati dai contribuenti italiani!

Con questa edizione del progetto, chiamato “Vivere alla Rocca per perfezionare le proprie autonomie dopo una grave lesione cerebrale”, portiamo a compimento lo sviluppo della sperimentazione della Rocca.

Il contributo assegnato dalla Chiesa Valdese a questo progetto è di €15.000.

La Chiesa Valdese è al nostro fianco da ben 3 anni, durante i quali abbiamo vissuto mille avventure, positive, per migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle famiglie.

UN GRAZIE INFINITE PER LA FIDUCIA AGLI AMICI DELLA CHIESA VALDESE!

Cena di Solidarietà Sotto le Stelle di Altavilla

Sarà una serata luminosa e speciale. Ceneremo con piatti realizzati con ingredienti locali e biologici. Saremo sotto il cielo stellato con i ragazzi vittima di grave lesione cerebrale. Insieme per un grande obiettivo:

donare loro una palestra con attrezzature specialistiche per la migliore riabilitazione possibile.

0001

Prenota il tuo posto sotto le stelle !

Scrivi a: info@associazionebrain.it o chiama il 3408586071

Il ricavato sarà utilizzato per arredare la palestra della Rocca, la casa famiglia di Altavilla per le vittime di trauma cranico e grave cerebrolesione acquisita.

In caso di pioggia l’evento si terrà presso il Centro Anziani di Altavilla Vicentina (dietro la Chiesa di Altavilla, con ingrasso dall’area pedonale di Via Marconi).

Qui sotto puoi sbirciare il menù della serata  Continue reading →