I numeri vincitori della lotteria di “Giorni di Rose” 2018

Con grande piacere, pubblichiamo qui i numeri vincitori dei premi messi in palio con la lotteria organizzata durante “Giorni di Rose” del 19 e 20 maggio 2018 presso il Vivaio La Campanella, a sostegno del progetto di orto per la riabilitazione delle gravi cerebrolesioni acquisite dopo un trauma cranico.

numeri vincitori lotteria giorni di rose 2018 vivaio la campanella

I fortunati vincitori sono pregati di contattarci su info@associazionebrain.it o al 327 55 08 133.

Una cena sotto le stelle per sostenere le vittime di trauma cranico e gravi lesioni cerebrali

> Sotto a questa immagine trovi il menù della cena! <<

locandina cena sotto le stelle altavilla vicentina 29 giugno 2018

– Menù della cena –

Aperitivo iniziale con chips di verdure gusti assortiti

A TAVOLA

Maccheroncini all’anitra

Riso rosso alla mediterranea

Carpaccio di tacchina alla verdure

accompagnato da

Dadolata di gratinate

Nidi di carota al balsamico

Frollata di frutta in bellavista

Prosecco bio doc, vini bianco, rosso bio d.o.c

Contatta Marina e prenota il tuo posto sotto le stelle!

Tel 327 550 8133 | info@associazionebrain.it

Aiutaci ad arredare la palestra della Rocca

rendering sala polifunzionale casa famiglia la rocca

Il progetto di casa famiglia “La Rocca” di Altavilla Vicentina è l’anello mancante nella rete dei servizi sulle gravi lesioni cerebrali acquisite: la prima casa-famiglia in Veneto per accogliere le vittime di trauma cranico e prive di un genitore, un parente o un amico in grado di assisterle.

Aiutaci in questa impresa con una donazione di 50€, 100€, 250€ o 500€…

ci permettererai di arredare la palestra con le migliori attrezzature riabilitative e raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti: dare alle persone che vivono il dramma della cerebrolesione acquisita una casa sicura, vicina alle loro esigenze, ai loro desideri, ai loro sogni.

Aiutaci a vincere questa sfida. Contiamo su di te!

Scarica la lista delle attrezzature riabilitative per la palestra della RoccaAttrezzature per la Rocca

P.S. le donazioni per La Rocca sono deducibili dal reddito imponibile delle persone fisiche e giuridiche ai sensi della legge “Più dai, meno versi” (d.lgs 35/2005)