Il tuo 5×1000 per la Rocca – casa famiglia per il trauma cranico

Anche quest’anno puoi sostenere i progetti di Brain Onlus con il tuo 5×1000. E’ una piccola parte delle tue tasse sul reddito che puoi scegliere liberamente di destinare a iniziative di solidarietà. Per quest’anno ti invitiamo a scegliere Brain e il progetto la Rocca, la prima casa famiglia in Veneto per vittime di trauma cranico encefalico: in sede di dichiarazione dei redditi, alla casella “volontariato” ricorda di indicare il codice fiscale 95030510242 e di mettere la tua firma. Grazie e se puoi invita anche i tuoi conoscenti a fare altrettanto: è un aiuto davvero importante!

5x1000 la rocca altavilla vicentina brain onlus vicenza

#BrainCollage: Chi si prende cura dei nostri ragazzi alla Rocca

Come sapete BrainCollage è una rubrica nata con l’intento di mettere assieme le nostre storie, una di fianco all’ altra in modo che si sostengano a vicenda e si confondano in un’unica grande storia. Oggi riportiamo un’intervista fatta recentemente a due delle persone che si stanno prendendo cura dei nostri ragazzi durante i loro soggiorni alla Rocca: Aman e Daniele, entrati da poco nella famiglia Brain.

chi c'è alla Rocca Continua a leggere

#BrainCollage: La prima settimana alla Rocca

Come sapete BrainCollage è una rubrica nata con l’intento di mettere assieme le nostre storie, una di fianco all’ altra in modo che si sostengano a vicenda e si confondano in un’unica grande storia. Questa volta in BrainCollage incolleremo un grande pezzo di storia di Brain: l’inizio dei soggiorni riabilitativi alla Rocca!

20150128_152752

Continua a leggere

Eccola qui, per chi non l’avesse ancora vista…

I lavori all’interno della Rocca, la prima casa famiglia in Veneto per persone con grave trauma encefalico, sono finiti.

E’ con enorme soddisfazione che vi mostriamo, nella seguente galleria fotografica, la nostra piccola opera d’arte che ci rende tanto contenti…soprattutto dopo i primi soggiorni che non hanno deluso le aspettative e che hanno già dato quindi modo di ripagare gli sforzi compiuti! Presto vi racconteremo come sono andati.

Nel frattempo venite numerosi a trovarci!