Brain Associazione Traumi Cranici – Diamo il metodo e garantiamo la qualità

Noi di Brain Associazione Traumi Cranici dal 1993 siamo al fianco delle persone colpite da trauma cranico encefalico e delle loro famiglie. Grazie all’esperienza e passione di un’equipe professionale di medici e di terapisti volontari, progettiamo e seguiamo i percorsi di riabilitazione dal trauma cranico encefalico di oltre 200 pazienti da tutta Italia.

Spesso causata da un incidente stradale o sul lavoro, un trauma cranico encefalico può provocare danni motori, cognitivi e comportamentali che cambiano radicalmente il modo di vivere di una persona e di tutta la sua famiglia.

Questi cambiamenti possono provocare la perdita del proprio lavoro e della capacità di partecipare alla vita sociale, ma possono anche significare la privazione dei propri diritti e della dignità personale.

Noi professionisti e volontari di Brain lavoriamo assieme alle vittime di trauma cranico e alle famiglie per recuperare la migliore qualità di vita possibile, trovando le soluzioni più efficaci che permettono di aggirare i problemi di oggi e di guardare con più serenità e fiducia al futuro.

• Ti invitiamo a seguire il percorso informativo sul trauma cranico e sui nostri servizi per la riabilitazione >> Comincia da questa pagina