Bilancio consuntivo “La Rocca”

Carissimi amici, gentilissimi sostenitori,

per dovere di trasparenza verso tutti voi, pubblichiamo il bilancio consuntivo che rende note le spese ed entrate riferite alla costruzione della Rocca, la casa famiglia per vittime di trauma cranico di Brain.

Questi conteggi dimostrano che a fronte di importanti impegni di spesa, tutto il mondo dentro e attorno a Brain continua a muoversi con grande dedizione per onorare gli oneri che ci siamo assunti per il bene dei nostri ragazzi.

Ci pare davvero importante evidenziare che TUTTE le entrate sono di natura privata, cioè contributi e donazioni che provengono da famiglie, cittadini, imprese, banche, fondazioni, gruppi e associazioni di sostegno, partner storici come AICS Vicenza, iniziative ed eventi di raccolta fondi.

Continueremo ad aggiornare questo bilancio riassuntivo fino al raggiungimento del pareggio di bilancio.

Per ogni chiarimento potete contattarci a info@associazionebrain.it

Un “Grazie” a tutti voi.

Edda Sgarabottolo – Presidente