Continuano i lavori sulla Rocca: aggiornamenti dal cantiere

Ad Altavilla Vicentina (Vicenza) continuano di buon ritmo i lavori sulla “Rocca” dell’Associazione Brain, la prima casa famiglia in Veneto per persone con grave lesione cerebrale o trauma cranico encefalico.

Questo inverno i lavori sulla Rocca sono proseguiti rispettando i tempi e seguendo le fasi di avanzamento che ci eravamo prefissati. Negli ultissimi giorni sono stati posati soglie e davanzali ed appaltati i serramenti, e sono stati avviati all’avvio delle opere per gli impianti idraulici e di riscaldamento.

Ormai la forma e l’aspetto degli spazi che accoglieranno giorno e e notte persone adulte con grave cerebrolesione acquisita sono molto definite: la Rocca sarà davvero una casa famiglia accogliente e funzionale per le esigenze di tante persone e famiglie preoccupate per il benessere dei propri cari.

La Presidente Edda Sgarabottolo invita i soci, amici e interessati alla Rocca per i servizi di accoglienza e di riabilitazione per persone con grave lesione cerebrale o trauma cranico a contattare la segreteria dell’Associazione Brain.

288 pensieri su “Continuano i lavori sulla Rocca: aggiornamenti dal cantiere

1. kupit vibrator

The next time I just read a weblog, I actually hope which it doesnt disappoint me up to this 1. Get real, Yes, it was my choice to read, but I personally thought youd have something interesting to convey. All I hear can be a handful of whining about something you could fix within the event you werent too busy trying to find attention.

2. itchacha.com

We’re a group of volunteers and starting a new
    scheme in our community. Your website provided us with valuable info to
    work on. You have done a formidable job and our whole community will be grateful to you.

my homepage :: garcinia cambogia and zen cleanse (itchacha.com)

3. air max 90

i’m making use of iscsi goal on a earn a sexually transmitted disease erectile dysfunction container, therefore it is not merely to get storage space storage space. individually, i suggest avoiding storage machine.

I commenti sono chiusi.