Diventa socio di Brain

Diventando socio di Brain confermi che vuoi essere parte della nostra squadra. Dici “Sono con voi e credo che assieme possiamo fare il meglio per affrontare la vita dopo il trauma cranico!”.

Per richiedere di diventare socio in questi modi

DOMANDA SU CARTA

DOMANDA ONLINE

VERSAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

In ogni caso, appena avrai inviato la domanda ti invitiamo a versare la quota di iscrizione annuale di €20,00 in uno di questi modi:

• con bonifico sul conto corrente Veneto Banca IT83 J050 3511 8000 9957 0569 523
  • con un versamento sul conto corrente postale n. 12280368
  • a mano ai nostri incaricati presso la sede di via Enrico Fermi 230, 36100, Vicenza oppure presso le sedi della riabilitazione

RICORDA: SIA CHE TU VOGLIA ISCRIVERTI PER LA PRIMA VOLTA O RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE, IL VERSAMENTO E’ VALIDO SOLO SE ACCOMPAGNATO DAL MODULO COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI.