La rete dei servizi

Noi di Brain lavoriamo in stretta collaborazione con strutture e professionisti sia del settore pubblico che del privato per costruire i migliori progetti di riabilitazione dal trauma cranico.

Nell’ULSS 6 di Vicenza siamo tra i coordinatori della Rete dei Servizi per le Gravi Cerebrolesioni, esperienza unica in Italia che mette al centro il paziente e la famiglia e attorno a loro servizi specializzati che li accompagnano per tutto il percorso, dal primo ricovero in ospedale al ritorno a casa e sul territorio.

Questo permette di personalizzare al massimo gli obiettivi, la struttura e le modalità della riabilitazione dal trauma cranico, così da garantire al paziente il miglior recupero possibile.

Nella Rete dei Servizi per le Gravi Cerebrolesioni avviene un continuo e forte scambio di conoscenze ed esperienze professionali tra i professionisti delle discipline (neurologia, psicologia, fisioterapia, logopedia) che riguardano la riabilitazione del trauma cranico; questo rapporto che favorisce la specializzazione in questo settore così particolare.

rete dei servizi gravi lesioni cerebrali