Lo Sport Mi Da Alla Testa! – Campagna di raccolta fondi

banner lo sport mi da alla testa

Per offrire la migliore riabilitazione motoria e sociale possibile alle persone vittime di trauma cranico o con gravi lesioni cerebrali acquisite che ospitiamo nella casa famiglia La Rocca, vogliamo completare la struttura con la costruzione di una sala polifunzionale dedicata allo sport e alla ricreazione.

In questa pagina ti raccontiamo (puoi cliccare sulle voci):

1. Cosa puoi fare se sei un’associazione, un gruppo sportivo o se organizzi eventi sportivi
  2. Chi ha già aderito a questa campagna di solidarietà nel 2016
  3. In cosa consiste la sala polifunzionale della Rocca (pdf)
  4. Chi puoi contattare per aderire a questa campagna

SEI UN’ASSOCIAZIONE, UN GRUPPO SPORTIVO O ORGANIZZI EVENTI SPORTIVI? ECCO COME PUOI AIUTARCI

Ti proponiamo di dedicare un’iniziativa sportiva tra quelle che hai in programma nel 2016 alla raccolta fondi solidale per la costruzione della sala polifunzionale per lo sport e la socialità parte della Rocca. Ad esempio, si potrebbe trattare di:

• una cena sociale tra sportivi, con ricavato in beneficenza
  • il ricavato delle iscrizioni a una gara o a un torneo
  • una piccola maggiorazione sulle iscrizioni a una gara o a un torneo, finalizzata a questo progetto
  • la raccolta di offerte all’ingresso di un un evento aperto al pubblico

Sono tutte semplici occasioni per stringere un legame con le persone che hanno subito un trauma cranico e che ora stanno affrontando con coraggio la risalita.

Sarà nostro piacere per noi essere presenti: verremo con una testimonianza reale e portando i nostri ringraziamenti pubblici alla vostra realtà.

ECCO CHI HA ADERITO A “LO SPORT MI DA ALLA TESTA” 2016

• Angelofurlan360
  • AIM Gruppo Sportivo Dilettantistico
  • Audi Sport Club
  • CyclingisBack
  • Corazon Latino Dance School
  • Fabri Team
  • G.E.C. Castelgomberto
  • Gruppo Ciclisti Cartigliano
  • Loriente Lega
  • Mc Albettone
  • Mtbear Alonte
  • Ruspa Racing
  • Scuola di Ciclismo Piovene
  • Skate And Bike
  • Vicenza Chapter Italy
  • Vicenza Ginnastica

IN CHE COSA CONSISTE LA NUOVA SALA POLIFUNZIONALE PER LO SPORT E LA SOCIALITA’?

rendering sala polifunzionale casa famiglia la roccaTi invitiamo a scaricare il progetto di costruzione della nuova sala polifunzionale per la riabilitazione parte della casa famiglia “La Rocca”: clicca qui per scaricare il progetto di costruzione della sala polifunzionale.

COME PUOI ADERIRE ALLA CAMPAGNA “LO SPORT MI DA ALLA TESTA?”

Contatta la nostra referente in uno di questi modi:

Nicol Gastaldello – 3408586071 – nicol.gastaldello@gmail.com