Tutti i modi per fare una donazione a Brain

Puoi sostenere l’impegno di Brain affinché le persone colpite da trauma cranico e le loro famiglie possano finalmente recuperare la migliore qualità di vita e di inclusione sociale possibili.

BONIFICO BANCARIO

Puoi fare una donazione intestando il versamento a: BRAIN Onlus Associazione Traumi Cranici presso la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola | Filiale di Altavilla Vicentina | IBAN: IT49S0839960100000000057129

ASSEGNO

Le donazioni effettuate con assegno bancario non trasferibile devono essere intestate a BRAIN Onlus Associazione Traumi Cranici, da inviare in busta chiusa a: Via E. Fermi, 230 – 36100 Vicenza.

DONAZIONE DI BENI E SERVIZI

Anche la donazione di beni e servizi da parte di aziende e organizzazioni che credono nella nostra missione sono di grande valore. Per questo tipo di erogazioni, la normativa italiana prevede dei vantaggi fiscali in quanto ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), come previsto dall’Art.13 del Decreto Legislativo n.460 del 4/12/97.

LASCITI TESTAMENTARI

I lasciti testamentari in denaro o di beni mobili e immobili ci permettono non solo di rispondere in maniera sistematica ed efficace alle numerose necessità quotidiane di assistenza e reintegrazione sociale delle persone colpite da grave cerebrolesione acquisita, ma rappresentano una preziosa modalità di finanziamento per pianificare progetti più importanti come “La Rocca” e garantire una qualità della vita più serena a chi può contare solo sulla nostra associazione per ricominciare una vita attiva dopo un trauma cranico.

PER SAPERNE DI PIU’

Contattate i nostri uffici al n. 0444 565665 o via email all’indirizzo info@associazionebrain.it