DIVENTA UN VOLONTARIO BRAIN

Essere un volontario della nostra Associazione significa donare il proprio tempo per aiutare una persona con grave cerebrolesione acquisita a ricostruire un progetto di vita personale e sociale.

Sono tante le attività che organizziamo e che hanno bisogno di tutto il supporto possibile da parte di persone di buona volontà, con o senza esperienza. Alcuni esempi di come potresti aiutare:

• Organizzazione di incontri socio-ricreativi, feste e uscite conviviali,
  • Segreteria e organizzazione di convegni per la formazione professionale,
  • Assistenza nelle varie terapie riabilitative (logopedia, fisioterapia, terapia occupazionale, ecc.),
  • Guida del pulmino per il trasporto delle persone nelle varie attività di ritorno all’autonomia,
  • Accompagnatore e partecipante al gruppo Teatro,
  • Presenza alle feste in Piazza dell’Associazione o a fiere nel settore della disabilità e del tempo libero

Tutti possono diventare volontari Brain, partecipando secondo le proprie competenze e la propria formazione personale, ma soprattutto secondo la propria disponibilità.

Per saperne di più scrivici all’indirizzo info@associazionebrain.it oppure telefona allo 0444 565665. I nostri volontari e coordinatori ti aiuteranno a capire come puoi darci una mano…

1. Pingback: hikoplertuiom

Comments are closed.