Un mattone per la sala polifunzionale della Rocca

Schermata 2015-12-15 alle 14.45.09Grazie alla generosità di cittadini, gruppi, parrocchie, associazioni, imprese, banche e fondazioni, dopo 2 anni i lavori sull’ala della Rocca destinata a casa famiglia sono conclusi.

Ora ci siamo messi in testa di ristrutturare anche il fabbricato di fronte alla Rocca in cui ricavare una sala polifunzionale per stare in compagnia (ormai il soggiorno della casa famiglia non basta più!) e per dare ancora di più nella riabilitazione motoria.

Ti proponiamo di aiutare le persone con gravi lesioni cerebrali donando un mattone del valore simbolico di 20€. La tua donazione sarà conservata in un fondo separato destinato alla ristrutturazione della futura sala polifunzionale.

Ad esempio, puoi donare:

• 1 “mattone per la Rocca” con 20€
  • 6 “mattoni per la Rocca” con 120€
  • 20 “mattoni per la Rocca” con 400€
  • 50 “mattoni per la Rocca” con 1000€

Riceverai lo speciale attestato di “Amico della casa famiglia La Rocca” con il tuo nome o quello della persona a cui vorrai dedicare questo gesto (vale anche per associazioni e gruppi).

attestato solidarietà beneficenza

Puoi fare la tua donazione di mattoni a:

• BRAIN Onlus Associazione Traumi Cranici
  • presso la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola | Filiale di Altavilla Vicentina
  • IBAN: IT49S0839960100000000057129