Un sonoro ringraziamento a voi che siete al nostro fianco

In questi anni ci avete aiutato a garantire alle vittime di grave lesione cerebrale acquisita la migliore riabilitazione possibile e costruire la prima casa famiglia in Veneto dedicata proprio a loro.

In tanti avete dimostrato il vostro affetto e il vostro sostegno concreto. Grazie per essere al nostro fianco. Sapere di poter contare su di voi ci è di conforto e ci dà forza per completare la casa famiglia la Rocca e continuare ad offrire alle vittime di grave lesione cerebrale acquisita una riabilitazione di qualità.

Un grazie di cuore anche alla Comunità di Altavilla Vicentina che ha risposto con grande entusiasmo alla prima “Cena di Solidarietà Sotto le Stelle di Altavilla” dello scorso 15 settembre.

Non ci sono parole per descrivere quanto è prezioso il vostro affetto e allora proviamo a dirvelo con la musica.

Organizziamo un evento speciale tutto per voi:

0001

Il 4 Novembre alle 21.00 vi vogliamo con noi alla Chiesa Parrocchiale di Altavilla per trasmettervi il nostro personale e sonoro:

GRAZIE!

P.S. Scrivete subito a info@associazionebrain.it

per prenotare il vostro posto gratuito

o chiamate il 340 8586071

entro il 29 Ottobre!